I macchinari sono in grado di vagliare e separare un’ampia varietà di materiali nelle applicazioni più difficili e impegnative (riciclaggio, materiale inerti, compost, terreni di superficie, carbone, materiali da costruzione e demolizione e materiali ferrosi), inoltre la loro ampia area di vagliatura consente elevati volumi di lavorazione.
L’impianto RIMAC VS4414H offre agli operatori la flessibilità di alimentare l’impianto o tramite l’allacciamento elettrico di rete o utilizzando il generatore integrato e dispone di un’energia in eccesso sufficiente a far funzionare un secondo impianto.
Entrambe le opzioni di alimentazione garantiscono agli operatori una potenza notevole nonché risparmi di costo per manutenzione e riparazione rispetto ad impianti alimentati idraulicamente o a diesel.
Gli altri vantaggi includono rapidi tempi di allestimento, facile manutenzione, elevata capacità di riduzione e produzione, sistema di controllo elettronico avanzato.